Dimaro, 64enne accoltellato dopo la lite con il vicino

È è stato rintracciato dai carabinieri di Cles l’uomo che ha aggredito il vicino di casa

AGGIORNAMENTO: è stato rintracciato dai carabinieri di Cles l’uomo che ha aggredito il vicino di casa. Si tratta di un 51enne veneziano, C.M.: immediatamente dopo il fatto, mentre alla vittima venivano prestate le prime cure, si era dato alla fuga a bordo della sua utilitaria.

Le strade di uscita dalla Val di Sole sono state presto presidiate. La successiva analisi delle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza di Cles, Spiazzo e Ossana ha confermato la sensazione che C.M. non potesse essersi allontanato di molto. Per questo la sua abitazione non è stata mai persa di vista. È stato proprio davanti alla porta di casa, dove poche ore prima si era verificata l’aggressione, che il fuggitivo è stato infatti bloccato. Ai carabinieri della stazione di Malè è apparso piuttosto frastornato. I suoi abiti erano ancora intrisi di sangue. Avrebbe voluto lavarsi e riposare.


Un uomo di 64 anni è stato accoltellato, nella notte, a Dimaro Folgarida, in seguito a una lite condominiale degenerata in scontro fisico.

L’uomo, colpito alle braccia e al torace, è stato soccorso e portato all’ospedale di Cles, ma le ferite riportate non sono gravi.

L’accoltellatore sarebbe un turista veneziano 50enne, che dopo la lite si è dato alla fuga ed è ricercato dai carabinieri.

La lite sarebbe stata causata dal rumore cghe proveniva dall’appartamento del turista e del quale la vittima si sarebbe lamentato. L’intervento del figlio del 64enne, attirato dalle grida, ha evitato il peggio.

comments powered by Disqus