Lo schianto a Sarnonico: la vittima è Harminder Singh, 27 anni, lavorava al kebab del paese
Il giovane di origine indiana, poco dopo mezzanotte, era alla guida della sua vettura che è sbandata finendo violentemente contro una casa e incendiandosi
SARNONICO. È un giovane di 27 anni, che lavorava al kebab di Sarnonico, la vittima dell'incidente stradale di questa notte, avvenuto all'ingresso del paese arrivando da Seio: Harminder Singh, di origine indiana, era alla guida della sua vettura quando ha perso il contro ed è finito violentemente contro una casa.
Nello schianto l'automobile si è incendiata e per il giovane conducente, che risiedeva in zona, non c'è stato scampo: è morto nel rogo del veicolo.
A lanciare l'allarme, poco dopo la mezzanotte, gli stessi abitanti della palazzina.
Il pauroso boato è stato avvertito anche da altri residenti della zona.
Drammatica la scena dello schianto, con l'auto ridotta a un ammasso di lamiere incenerite e avvolte dal fumo.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco volontari di Sarnonico-Seio e dei colleghi di Fondo non ha potuto salvare il giovane, che è morto carbonizzato.
"All’arrivo dei pompieri - spiega una nota dei vigili del fuoco di Sarnonico/Seio - il mezzo era già completamente avvolto dalle fiamme. Complesse e molto delicate le operazioni di spegnimento dell’incendio per la presenza di un serbatoio di gpl situato ad appena due metri dal punto in cui è avvenuto l’impatto. Alle cinque del mattino il rientro in caserma degli ultimi vigili del fuoco rimasti a presidiare il luogo della tragedia".
Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della stazione di Revò, fra le ipotesi l'alta velocità.
[foto: vigili del fuoco volontari di Sarnonico-Seio]