Regolano il traffico per un incidente, vigili del fuoco insultati dagli automobilisti
Il brutto episodio ieri a Cunevo, ed i pompieri di Denno lo scrivono su Facebook: «Lasciamo il lavoro e le famiglie gratuitamente, per un servizio alla comunità, inveire contro di noi non vi farà guadagnare tempo»
CUNEVO. Un motociclista tedesco di 58 anni è rimasto ferito nello scontro con un'auto, attorno a mezzogiorno di ieri sulla provinciale verso Cunevo, in val di Non. Lo stop alla circolazione per permettere l'arrivo dell'elicottero ha fatto saltare i nervi a qualcuno.
Così rispondono in un post i vigili del fuoco di Denno: «Per la sicurezza nostra, vostra e degli infortunati, alle volte è necessaria la chiusura temporanea della strada. Arrabbiarsi e inveire contro di noi, oltre a non essere giusto nei nostri confronti e di chi è coinvolto nell'incidente, non farà velocizzare le operazioni di ripristino della normale circolazione. Siamo vigili del fuoco volontari, lasciamo il nostro lavoro e le nostre famiglie per aiutare gratuitamente il prossimo. Il nostro miglior pagamento è un grazie, non un insulto!»