È Tommaso Delpero, 27 anni, la giovane vittima dello schianto a Celledizzo
Dopo la sbandata, la vettura guidata dal ragazzo si è ribaltata più volte: i soccorritori sono arrivati poco dopo, ma per il giovane non c'era più nulla da fare
LE FOTO La tragedia in val di Peio, muore un ragazzo di 27 anni
IL VIDEO Le drammatiche immagini dopo l'incidente a Celledizzo
TRENTO. È Tommaso Delpero la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, 1° dicembre, attorno alle 9, sulla strada provinciale 87 di Peio, nei pressi di Celledizzo.
Il ragazzo, 27 anni, abitante a Cogolo, è morto sul colpo, dopo lo schianto dell'auto in cui era alla guida, che si è ribaltata sulla carreggiata.
Stava andando al lavoro a Fucine di Ossana, dove era dipendente di un'azienda.
L'allarme è scattato immediatamente e sul luogo dell'incidente, appena fuori dell'abitato, sono arrivati i vigili del fuoco volontari, il personale sanitario e i carabinieri.
Purtroppo i soccorritori hanno verificato subito che per il giovane non c'era più nulla da fare.
L'elicottero di Trentino Emergenza che nel frattempo aveva raggiunto la zona non è nemmeno atterrato nella località della val di Sole e ha fatto rientro a Trento.
L'incidente è avvenuto nei pressi di una curva, in una mattinata caratterizzata da temperature sotto lo zero, dopo la perdita di controllo l'auto del giovane, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe ribaltata più volte toccando anche i margini innevati della carreggiata.
Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Il ragazzo era rimasto incastrato nell'abitacolo, deformato dopo i vari urti sull'asfalto e per estrarlo i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare anche le pinze idrauliche.
La notizia della tragedia ha fatto rapidamente il giro della valle suscitando impressione e cordoglio, anche fra i molti giovani che conoscevano Tommaso.