Un’altra tragedia nei boschi di Celledizzo: trovato morto un secondo cacciatore
Ha 59 anni ed è l’uomo che ieri, lunedì 31 ottobre, ha segnalato il cadavere di Lucietti, cacciatore di 24 anni. Dalle prime informazioni per i carabinieri si tratterebbe di un gesto estremo
IL DRAMMA Cacciatore di 24 anni trovato morto in Val di Sole
IL DOLORE La disperazione degli amici di Massimiliano
CELLEDIZZO. Un altro morto nei boschi di Celledizzo, in val di Pejo. Nello stesso posto dove ieri, lunedì 31 ottobre, è morto Massimiliano Lucietti, cacciatore di 24 anni, è stato trovato senza vita un altro cacciatore. Ha 59 anni ed è l’uomo che ieri ha segnalato il cadavere di Lucietti.
Dalle prime informazioni per i carabinieri si tratterebbe di un gesto estremo. La Procura di Trento ha aperto ieri un fascicolo per omicidio colposo.
I fatti
Massimiliano Lucietti, 24 anni, era uscito molto presto per una battuta di caccia che gli è costata la vita. A trovare il corpo del ragazzo poco dopo le 7.30 è stato un altro cacciatore che ha subito dato l'allarme. Per Massimiliano però non c'era più nulla da fare, una fucilata lo aveva centrato alla parte destra del volto. La magistratura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo.