Dimaro: bimba di 3 anni morsa da un cane, portata d'urgenza con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara
È successo tutto nella serata di sabato 26 agosto. Del fatto si sta occupando anche la procura di Trento che ha aperto un'inchiesta per determinare eventuali responsabilità per quanto accaduto alla bambina che comunque non sarebbe in pericolo di vita
DIMARO. Serata di paura quella di oggi, 26 agosto, a Dimaro. Una bimba di 3 anni è stata morsa da un cane. La piccola conosceva l’animale: da quanto si sa la bimba si sarebbe trovata a casa, nel luogo in cui si sentiva sicura, quando sarebbe stata attaccata dall’animale che l’avrebbe morsa alla spalla e al collo, colpendola alla parte superiore del corpo.
Immediatamente si è mobilitata la macchina dei soccorsi allertati alle 19.45. Dopo le prime cure sul posto è stata portata con l’elicottero al Santa Chiara.
È al vaglio la ricostruzione della dinamica. Tra le ipotesi non si esclude il fatto che la bimba stesse giocando con il cane. Del fatto si sta occupando anche la procura di Trento che ha aperto un'inchiesta per determinare eventuali responsabilità per quanto accaduto alla piccola che non sarebbe in pericolo di vita, ma ricoverata in gravi condizioni.