Incidente stradale a Mollaro, un uomo di 31 anni soccorso in codice rosso dall'elicottero
Una persona trasportata in ospedale a Trento, code in entrambe le direzioni sulla statale 43, in seguito allo scontro che è avvenuto verso le 7.15 di oggi, giovedì 9 maggio
TRENTO. Incidente stradale, questa mattina, a Mollaro, in val di Non, sulla statale 43. L'allarme è scattato poco dopo le 7.15 e sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza.
Un uomo di 31 anni è stato elitrasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara, in codice rosso. Altre due persone hanno riportato conseguenze lievi.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture e si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia, finite poco dopo le 9.
Sul posto, che si trova nel territorio comunale di Predaia, anche i vigili del fuoco volontari della zona e i carabinieri di Cles che hanno svolto i rilievi del caso.
Il ferito era rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto ed è stato estratto dai vigili del fuoco per essere affidato al personale sanitario, intervenuto sul posto anche con due ambulanze e un'auto medica.
Nella foto delle 8.30, la coda creatasi sulla statale 43 in seguito all'incidente (webcam Provincia).