Scontro davanti alla stazione Problemi alla circolazione
Un'anziana di 89 anni è morta stamattina a Pergine: è stata investita in viale Dante
Una donna di 89 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un'automobile in viale Dante, a Pergine Valsugana. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9. La vittima è Pia Eccel.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"642726","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"453","width":"718"}}]]
Secondo una prima ricostruzione affidata agli agenti della polizia locale dell'Alta Valsugana pare che l'anziana stesse attraversando verso il piazzale del supermercato EuroSpar verso la stazione intermodale. Mentre un mezzo che procedeva in direzione di Trento si è correttamente fermato per permetterle di attraversare, pare che una Punto che stava procedendo verso il cuore del centro perginese, forse abbagliato dal sole, non abbia notato la donna, travolgendola. Purtroppo la donna non ce l'ha fatta. Mentre veniva trasferita in ambulanza dal luogo dell'investimento all'elicottero che avrebbe dovuto trasferirla con la massima urgenza a Trento, si è arresa ai traumi riportati. Vano ogni tentativo del personale sanitario di rianimarla.