Mattevi sbanca Caduta Libera. Premi oltre i 180 mila euro
Ieri se ne è portati a casa 53 mila
Non finisce di stupire e da ben due settimane è campione in carica e con un bottino che supera ora i 186 mila euro. Continua il dominio di Massimo Mattevi , 35enne perito tecnico di Miola di Pinè, protagonista a «Caduta Libera» gioco a premi di Canale 5 che si svolge tra le 19 e le 20 condotto in studio da Gerry Scotti.
Massimo Mattevi anche ieri sera ha sbaragliato tutta la concorrenza dimostrando freddezza e competenza in ogni quesito (si tratta di trovare la risposta ad una domanda), e costringendo gli altri concorrenti in studio all'errore e alla caduta delle fatidiche botole. Nelle dieci domande finali iil concorrente trentino ha saputo mantenere grande concentrazione ed ha avuto un'unica esitazione sul termine «palandrana» (antico abito lungo), riuscendo alla fine ad indovinare tutte le soluzioni nei tre minuti concessi. E non erano parole facili da trovare anche con l'aiuto di alcune lettere.
Mattevi ha conquistato così il montepremi di 53 mila euro accumulato nel corso della puntata, ed ora il bottino ottenuto dall'inizio della sua avventura televisiva (sabato 8 ottobre) sale a oltre 186 mila euro.
Il tecnico pinetano, amante del canto della montagna (è tenore secondo tra le fila del coro della Sosat di Trento), tonerà in gara lunedì nel tentativo allungare l'avventura televisiva e di incrementare la sua vincita destinata a coprire parte del muto della nuova casa acquistata con la fidanzata Chiara.