Denise, c'è una Miss ai mercatini arcensi
A fine ottobre è stata una delle due trentine che è arrivata fino alla finalissima del concorso di Miss Italia, partecipando alla messa in onda di La7 dopo la rinuncia Rai al concorso. Denise Parisi, diciottenne di Nago, non ha vinto l'ambita fascia di più bella d'Italia, ma ha comunque vissuto un'esperienza che ricorderà per tutta la vita e che l'ha introdotta in un mondo che potrebbe darle altre soddisfazioni. Nei giorni scorsi qualcuno l'avrà notata tra le casette dei mercatini natalizi arcensi, impegnata in uno shooting - cioè in una serie di scatti fotografici - accompagnata ad un simpatico asinello
A fine ottobre è stata una delle due trentine che è arrivata fino alla finalissima del concorso di Miss Italia, partecipando alla messa in onda di La7 dopo la rinuncia Rai al concorso. Denise Parisi, diciottenne di Nago, non ha vinto l'ambita fascia di più bella d'Italia, ma ha comunque vissuto un'esperienza che ricorderà per tutta la vita e che l'ha introdotta in un mondo che potrebbe darle altre soddisfazioni.
Nei giorni scorsi qualcuno l'avrà notata tra le casette dei mercatini natalizi arcensi, impegnata in uno shooting - cioè in una serie di scatti fotografici - accompagnata ad un simpatico asinello. Dall'altra parte dell'obiettivo il fotografo arcense Fabio Galas, editore del mensile "La Busa", diffuso in tutto l'Alto Garda, che per il numero natalizio ha chiesto alla miss naghese di posare vestita da Babbo Natale ai mercatini. Lei ha accettato di buon grado, e nei prossimi giorni la vedremo in edicola nella copertina del periodico.
Galas ha fatto le cose per bene. Documentando anche con un video il breve backstage del servizio fotografico in piazza ad Arco.