Notte magica a Riva è un grande successo
In migliaia hanno invaso RIva del Garda venerdì sera per la Notte magica proposta dal consorzio RivainCentro. Artisti di strada e street performers a ogni angolo, in piazza Garibaldi spettacolo di giocoleria, così anche in viale San Francesco.Oltre un migliaio gli ingressi al museo della Rocca aperto fino alle 23
RIVA - In migliaia hanno invaso RIva del Garda venerdì sera per la Notte magica proposta dal consorzio RivainCentro. Artisti di strada e street performers a ogni angolo, in piazza Garibaldi spettacolo di giocoleria, così anche in viale San Francesco.Oltre un migliaio gli ingressi al museo della Rocca aperto fino alle 23.
Particolarmente attraenti per i bambini i Gangster mangiafuoco mentre piazza Cavoure e piazza Costituzione si sono animati con balli e musiche. E ancora equilibristi, illusionisti, clown, maghi coi fiori e a porta san Giuseppe le foto d’altri tempi. Alla fine la conclusione in gloria con le «Fontane danzanti» in piazza Battisti» un binomio, davvero «magico», tra musica e giochi d’acqua, impreziosito da luci e colori.