Irina vacanze e foto sexy al lago per la top ex di Cristiano Ronaldo
È considerata una delle donne più belle del pianeta, assieme a poche top model della sua generazione (la portoghese Sara Sampaio, l’israeliana Bar Rafaeli e la brasiliana Gisele Bundchen), ma si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua relazione sentimentale con il calciatore portoghese e più volte Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo.
Una celebrità di riflesso che comunque non ha certo appannato la fama di Irina Shayk (in realtà il cognome è Shaykova, russa di Emanželinsk), un metro e settantotto centimetri e un budget milionario tra sfilate di moda, servizi fotografici, pubblicità.
La modella ventinovenne in questi giorni è sul lago di Garda per fare un po’ di vacanza e per realizzare un servizio fotografico di moda estiva.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"500681","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1972","width":"1972"}}]]
Per l’una e l’altra cosa, ha però scelto i lidi del basso lago, soggiornando a Gardone Riviera sembra presso il celebre e lussuoso «Grand Hotel» già assai frequentato da una facoltosa clientela russa e visitato, non più tardi di un mese fa, anche dal premier russo Vladimir Putin durante la sua visita ufficiale in Italia.
Sui social network suoi e dei molti fans sono comparse fotografie scattate nei parchi delle ville liberty della sponda bresciana del Garda.
Anche il grande pubblico italiano, negli anni scorsi, ha conosciuto Irina Shayk per i suoi spot di «Intimissimi». Comunque sia è tutta pubblicità: sulla sua pagina di facebook conta 6 milioni di contatti, su quella di twitter quasi 700 mila. Tutti fans che, attraverso quelle foto, conosceranno il Garda.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"501526","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"640","width":"640"}}]]