Riva, un aiuto concreto per il Nepal

C'è tanto anche di Riva nell'opera di volontariato e aiuto che da tempo sta svolgendo in Nepal, ancor di più dopo il terribile terremoto di aprile, l'associazione «Ciao Namastè» presieduta e guidata dall'alpinista trentino Mario Corradini. Proprio nei prossimi giorni Francesco Poli e Laura Segattini, assieme ad un altro gruppo di amici rivani che sostengono l'opera umanitaria dell'associazione, partiranno per il Nepal per portare concretamente gli aiuti raccolti nei mesi scorsi all'indomani del terremoto del 25 aprile.

Dopo quella tragedia Francesco Poli ha aperto un conto per raccogliere fondi per l'emergenza Nepal e adesso a distanza di sei mesi è pronto per partire assieme ad una piccola delegazione dell'associazione. Francesco Poli e Laura Segattini intendono ringraziare tutto coloro che anche a Riva e nell'Alto Garda hanno contribuito a quest'azione umanitaria. «In particolar modo - ci tiene a precisare Francesco - Claudia, Angelika, Aldo Galvagni gestore del Rifugio San Pietro e la sezione Sat di Villazzano».

Chi volesse dare una mano può contattare direttamente Francesco al 347-2349008 o in alternativa consultare il sito dell'associazione.

comments powered by Disqus