Salta al contenuto principale

Riva, spaccio in zona residenziale

Arrestato un giovane di Tenno

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

I carabinieri di Riva del Garda che, la notte scorsa, hanno arrestato per spaccio un giovane rivano, residente nel comune di Tenno.

Il controllo è avvenuto nella tarda serata di ieri, in un’area residenziale di Riva del Garda dove i carabinieri avevano notato un continuo e anomalo movimento di autovetture e tra queste una, di grossa cilindrata, condotta da un ventiquattrenne, che è stata verificata dai militari, con il supporto di un’unità cinofila dei carabinieri di Laives (BZ).

All’esito del controllo sono stati rinvenuti due panetti e mezzo di Hashish, dal peso complessivo di 252 grammi.
La perquisizione è stata dunque estesa anche all’appartamento in uso al ragazzo, ove è stata trovata una ingente somma di denaro (1900 euro), ritenuto verosimile provento della vendita dello stupefacente.
Viste le circostanze, il giovane è stato dichiarato in arresto ed è ristretto in custodia domiciliare, in attesa di comparire all’udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy