Muore in moto a 22 anni andando al lavoro: la vittima è Matteo Mazzoldi di Nago
Lo schianto alle 9,20 di domenica mattina sulla Gardesana a Torbole, il giovanissimo centauro ha sbattuto contro la parete della piccola galleria all’altezza della Spiaggia delle Lucertole, inutile l’intervento dell’elisoccorso da Trento
TORBOLE. La vittima del drammatico incidente stradale sulla strada del lago di Garda, a Torbole, nella zona della spiaggia delle Lucertole, è Matteo Mazzoldi, giovane di 22 anni che si stava recando al lavoro a Malcesine.
Il motociclista è uscito di strada autonomamente, per cause in via di accertamento, ed è morto sul colpo impattando contro la parete della brevissima galleria di pochi metri, sulla statale della Gardesana. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco volontari dell’Alto Garda e i sanitari, con l’equipe di Rianimazione calata dall’elicottero del Nucleo Vigili del Fuoco, decollato da Trento, che hanno cercato di prestare le prime cure e salvare la vita al centauro, purtroppo senza riuscirci.
La Gardesana è stata chiusa per le operazioni di soccorso, fortissimi i disagi al traffico già molto sostenuto come ogni domenica.
La stagione dei centauri si apre in Trentino nel peggior modo: in soli 10 giorni sono già 5 le vittime di incidenti in motocicletta.
Foto SALVI Riva del Garda