Omicidio / Il fatto

Riva del Garda, omicidio nella notte: una donna di 91 anni uccisa dalla figlia

Il delitto è avvenuto in una abitazione in via Grazia Deledda. Secondo le prime indagini coordinate dalla Procuratrice Orietta Canova, la figlia sarebbe stata provata da anni di assistenza continuativa all'anziana madre. La vittima sarebbe stata strangolata

LE FOTO Il luogo del delitto

L'aggiornamento: clica qui

RIVA. Tragico fatto di sangue a Riva del Garda: una donna di 91 anni è stata uccisa nel sonno dalla figlia sessantenne. Il delitto, avvenuto in piena notte in un'abitazione di Via Grazia Deledda, sembrerebbe configurarsi come un dramma familiare.

Secondo le prime indagini coordinate dalla Procuratrice Orietta Canova, la figlia sarebbe stata provata da anni di assistenza continuativa all'anziana madre.

Riva del Garda, il luogo del delitto

Omicidio nella notte a Riva del Garda. La vittima è una donna di 91 anni

I carabinieri stanno procedendo con gli accertamenti per chiarire la dinamica e le circostanze precise dell'omicidio.

comments powered by Disqus