Morto nel Leno: identificata la vittima
Ha finalmente un nome la vittima dell'incidente che martedì notte è costato la vita ad un uomo, caduto nel greto del torrente Leno a Rovereto
Ha finalmente un nome la vittima dell'incidente che martedì notte è costato la vita ad un uomo, caduto nel greto del torrente Leno a Rovereto. Nella mattinata di oggi i carabinieri, con l'aiuto del commissariato di polizia, sono riusciti a risalire all'identità dell'anziano. Si tratta di Mirto Golin, roveretano di 79 anni.
L'anziano risiedeva poco distante dal luogo del ritrovamento. Immediatamente informati, i familiari dell'uomo hanno già effettuato il riconscimento ufficiale. Non ci sono quindi più dubbi. L'anziano, stando all'indagine fin qui condotta dalle forze dell'ordine, è rimasto vittima di un incidente: seduto sul muretto di via Calcinari, nei pressi del ponte Forbato, ha perso l'equilibrio ed è finito nel greto del torrente. Devastanti i traumi subiti: quando è stato ritrovato, il mattino seguente, non c'era purtroppo più nulla da fare per lui.