L'atletica conquista gli studenti: in 120 allo stadio Quercia

prima prova zonale proposta dalla Quercia Trentingrana

Oltre 120 i ragazzi delle scuole elementari che sono scesi in gara allo stadio di Rovereto nella prima prova zonale promossa dalla Quercia Trentingrana. A cimentarsi nel triathlon (velocità- salto in lungo – lancio del vortex) in gran parte i ragazzi della scuola di atletica della società organizzatrice,ma anche portacolori delle società gemellate (U.S. Marco e Junior Sport Avio), del Lagarina Crus e di alcune scuole elemenatri delle città. I ragazzi si sono confrontati in un clima di simpatica allegria, con dirigenti e allenatori dell’U.S. Quercia a fare da giudici e cronometristi, con la collaborazione anche di qualche genitore. In tribuna molti genitori e nonni a fare il tifo. Tutto si è concluso in meno di un paio d’ore con la premiazione.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1572551","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"270","width":"480"}}]]


Ormai da 10 anni la Quercia Trentingrana porta avanti questa formula, proponendo ai giovanissimi l’avviamento all’agonismo in maniera simpatica e senza esasperazioni. Prossimo appuntamento al 30 maggio, con la festa di chiusura della scuola di avviamento all’atletica della Quercia.
Ecco tutti i premiati. Esordienti C femminile: Bianca Setti (U.S. Marco- Quercia Trentingrana), Camilla Dalprà (Junior Avio), Greta Cumer (Quercia Trentingrana). Esordienti B femminile: Giorgia Girardelli (Quercia Trentingrana), Anna Costa Anna (Junior Sport), Victoria Eccher (Quercia Trentingrana). Esordienti A femminile : Lisa Bettini, Silvia Manfredi, Fanny Tamburini Fanny (tutte e tre Quercia Trentingrana). Esordienti C maschile : Davide Debiasi (Junior Sport), Simone Pegoretti (Quercia Trentingrana), Pietro Pezzani ( U.S. Marco- Quercia). Esordienti B maschile: Alessandro Pasini, Fabio Salvati, Marco Grazioli tutti e tre Quercia Trentingrana). Esordienti A maschile: Pedro Emanuele Tovazzi (Quercia Trentingrana ), Michele Bazzanella (Junior Sport), Davide Cheller (Scuola el. Filzi).

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1572556","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"347","width":"480"}}]]

comments powered by Disqus