Consiglio comunale di Rovereto, si è dimessa Gloria Canestrini: “Lascio per motivi di salute”
In un comunicato i motivi della sua scelta: “Non appena potrò, riprenderò la mia consueta attività in difesa di consumatori e utenti, sia nell’impegno con Rinascita Rovereto che nel Comitato Colt per la legalità e la trasparenza”
ROVERETO. Gloria Canestrini lascia. Questa mattina, giovedì 15 luglio, la consigliera comunale di Rovereto ha presentato le sue dimissioni.
Poco dopo ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione con un comunicato stampa. Eccolo.
"Questa mattina ho presentato le mie dimissioni da Consigliere comunale per motivi di salute. Non appena potrò, riprenderò la mia consueta attività in difesa di consumatori e utenti allo sportello di Via Campagnole 30 a Rovereto e, sul piano più generale, la battaglia per la legalità e la trasparenza nella vita pubblica, sia nell’impegno con Rinascita Rovereto, che nel Comitato Colt per la legalità e la trasparenza.
Sono comunque certa che la Consigliera che mi sostituirà in aula porterà avanti all’interno del Comune questi importantissimi obiettivi, perché il rispetto delle regole non solo sta alla base di qualsiasi convivenza civile e democratica, ma anche della concreta possibilità di progresso e di sviluppo di ogni comunità”.