Tradizioni / L’evento

Rovereto festeggia l'ultimo dell'anno con un karaoke nel cuore della città

A distanza di tre anni la Città della Quercia si riavvicina alla popolazione grazie al “Capodanno in piazza”, appuntamento che intreccia musica, pattinaggio sul ghiaccio e voglia di stare insieme 

ROVERETO. A distanza di tre anni dall'ultima grande festa, torna il "Capodanno in piazza" a Rovereto, una serata organizzata dall'Unione Vallagarina e turismo della città e della Vallagarina, con il supporto del Comune e dell'Apt di Rovereto, Riallargar e Monte Baldo e diversi sponsor privati.

L'evento - si apprende - è organizzato in piazza Rosmini. Il programma della serata prevede dalle 21.30 di domani, 31 dicembre, un grande karaoke per tutti, poi dalle 23 il dj set con Max Marcozzi e Thomas Sannataro, che con Radio80 condurranno la serata fino al "countdown" e all'arrivo del nuovo anno. La musica continuerà poi fino alle 2.

Anche la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita nella piazza dell'Urban City resterà aperta fino alle 2, trasformando la parte alta di corso Rosmini un'unica grande area di festa. Per consentire il montaggio ed il successivo smontaggio del service audio-video in piena sicurezza la parte alta corso Rosmini verrà chiusa dalle 12 del 31 dicembre fino alle 6 di domenica primo gennaio, con deviazione lungo via Paoli-via Baratieri per i veicoli diretti a nord, mentre per chi dovrà raggiungere o scendere da viale dei Colli e Noriglio sarà sempre attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalla strettoia di corso Bettini verso viale dei Colli.

comments powered by Disqus