Dellai esalta Monti: «Risorsa straordinaria»
«Il Presidente Monti continua ad essere una risorsa straordinaria per la tutela della credibilità e dell'autorevolezza del Paese e nel contempo la figura di riferimento per Scelta Civica». Lorenzo Dellai, presidente di Scelta Civica alla Camera, difende il suo attuale leader Sei d'accordo?
TRENTO - "La missione di Mario Monti non è mai stata quella del capo partito nel senso tradizionale, ma quella dello statista al quale è stato chiesto di guidare il governo in un momento drammatico. Il Presidente Monti continua ad essere una risorsa straordinaria per la tutela della credibilità e dell'autorevolezza del Paese e nel contempo la figura di riferimento per Scelta Civica".
Così Lorenzo Dellai, presidente del Gruppo Scelta Civica alla Camera sul futuro del partito e del suo attuale leader. "Spetta ora a Scelta Civica, ai suoi dirigenti, ai suoi parlamentari, ai suoi elettori - ha aggiunto Dellai - essere all'altezza del messaggio montiano e passare dalla fase elettorale a quella pienamente politica. Per questo servono responsabilità, generosità e spirito di unita".