Trento, cresce l'attesa per l'arrivo di Marco Travaglio

Cresce l'attesa per il ritorno a Trento di  Marco Travaglio. Il giornalista de «Il Fatto Quotidiano» venerdì 22 novembre sarà all' Auditorium S. Chiara con il suo nuovo spettacolo o teatrale «È Stato la Mafia». Al suo fianco ci sarà anche l'attrice Isabella Ferrari che proporrà le sue letture intrecciate con la narrazione di Travaglio

Cresce l'attesa per il ritorno a Trento di  Marco Travaglio. Il giornalista de «Il Fatto Quotidiano» venerdì 22 novembre sarà all' Auditorium S. Chiara con il suo nuovo spettacolo o teatrale «È Stato la Mafia». Al suo fianco ci sarà anche l'attrice Isabella Ferrari che proporrà le sue letture intrecciate con la narrazione di Travaglio.
I biglietti sono in vendita ad un prezzo da 20 a 27 euro più diritti di prevendita a Radio Dolomiti, nel circuito abituale del Centro Servizi Culturali S. Chiara e in quello di Ticketone.  «È Stato la Mafia» di e con Marco Travaglio è in scena con musiche dal vivo Valentino Corvino per la regia di Stefania de Santis. Quello di Travaglio è uno spettacolo per raccontare la storia della trattativa fra Stato e Cosa Nostra, avviata dallo Stato nel 1992 e proseguita fino ad oggi.

comments powered by Disqus