All'ospedale ritornano i parcheggiatori abusivi

Una interpellanza Claudio Cia ripropone il problema dei «posteggiatori abusivi» nella zona del Santa Chiara. «Per parcheggiare sugli stalli bianchi a disco orario nell'area adiacente alle arcate che si trovano dietro l'ospedale - scrive il consigliare comunale di Trento- bisogna versare un contributo nelle mani di un originale ausilarie della sosta. Tutto questo va avanti da mesi. Va riportata la legalità» I tuoi commenti

parcheggiatoreTRENTO - Una interpellanza Claudio Cia ripropone il problema dei «posteggiatori abusivi» nella zona del Santa Chiara. «Sapevamo - scrive il consigliere comunale di Civica Trentina - di essere malmessi e di non avere i soldi per assumere nuovi agenti per il corpo di polizia locale, sapevamo che per far cassa sono stati aumentati i ticket per la sosta sugli stalli blu, mai però ci saremmo aspettati che anche per parcheggiare sugli stalli bianchi a disco orario si dovesse pagare un tributo. E' quanto succede nel parcheggio adiacente alle arcate che si trovano dietro l'ospedale".

 

E prosegue: "A disciplinare il traffico, a regolamentare la sosta a riscuotere la quota parking è un "ausiliare della sosta" che indossa un copricapo non di ordina. Tutte le auto vengono seguite e ogni conducente viene tampinato in modo molesto fino a quando, preoccupato per l'integrità della sua autovettura, prende il portafoglio e versa il contributo nelle mani della sentinella. Tutto questo va avanti da mesi. Sarebbe opportuno far finire questa situazione».

comments powered by Disqus