Auto schiacciata da un albero in largo Nazario Sauro: «Avevo appena parcheggiato»
Ha parcheggiato questa mattina l'auto, come fa tutte le mattine per andare al lavoro, in largo Nazario Sauro, proprio di fronte al ristorante Zushi.
Era da poco entrato nel negozio dove lavora lì vicino, vero le 9, quando ha sentito un colpo. Si è precipitato fuori e ha trovato la sua auto schiacciata da un albero che l'ha centrata in pieno. «Avevo appena parcheggiato» ha raccontato ai vigili il proprietario.
Difficile dire se sentirsi sollevato, perché in quel momento non era seduto al volante, o disperato, perché i vigili del fuoco accorsi sul posto, gli hanno subito comunicato che resta ben poco da salvare delle vettura, visto che il tetto è stato sfondato dal grosso ramo dell'albero.
Oggi è venerdì 17 e i superstiziosi avranno qualcosa da dire, ma la cosa certa è che almeno nessuno si è fatto male: né il proprietario dell'auto, né altri automobilisti o passanti, che si trovavano in zona mentre la pianta è crollata.
Ora, visto che l'albero si trovava in una piazzola pubblica, il Comune di Trento con i vigili del fuoco dovrà verificare le ragioni di questo inaspettato e pericoloso crollo.
Altre due auto sono state danneggiate in modo minore.