Salta al contenuto principale

Nidi d'infanzia a Trento:

via alle domande di posto

dall'1 ottobre prossimo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Nidi d’infanzia comunali di Trento: dal 1° ottobre le domande per l’anno 2021/2022.

A partire dal 1 ottobre e fino al 30 aprile 2021 è possibile presentare la domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2021/2022.

Nella domanda può essere indicata la disponibilità a essere contattati anche nel corrente anno educativo 2020/2021 qualora vi sia disponibilità di posti.
I posti attualmente disponibili verranno prioritariamente assegnati, anche in corso d’anno, ai bambini presenti nella graduatoria annuale approvata a maggio 2020 e in base alla quale sono già state effettuate le prime assegnazioni.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online accedendo tramite Spid o Carta provinciale/nazionale dei servizi (tessera sanitaria abilitata) allo Sportello online del Comune di Trento o direttamente presso il servizio Servizi all’infanzia, istruzione e sport per coloro che non hanno la possibilità di accesso a internet.

Le informazioni complete per presentare la domanda si trovano sul sito del Comune.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy