Controlli serali a Trento: nell'ultima operazione una denuncia, 60 le persone identificate
I controlli hanno interessato alcune vie del centro storico, in particolare piazza Dante, piazza della Portella e il quartiere delle Albere
LA SVOLTA Parchi cittadini presidiati
TRENTO. Un cittadino straniero è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel Comune di Trento, un'altra persona è stata segnalata all'autorità giudiziaria e un cittadino extracomunitario è stato espulso. È questo - informa la Questura - l'esito dei controlli serali effettuati dalle forze dell'ordine a seguito della decisione di contrasto ai fenomeni di illegalità del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.
I controlli, che hanno interessato alcune vie del centro storico, in particolare piazza Dante, piazza della Portella e il quartiere delle Albere, hanno portato all'identificazione di oltre 60 persone.
"Il controllo del territorio e le conseguenti attività potenziate per il mese di agosto sono destinate a incidere in maniera decisa nei confronti di tutti quei comportamenti che possono incidere sulla serenità dei cittadini", ha affermato il questore di Trento, Maurizio Improta.