Controlli antidroga a Trento, trovato uno zaino con 3 kg di hashish
Proseguono i controlli nel centro città voluti dal questore Maurizio Improta. Grazie ai cani antidroga sono state rilevate e sequestrate diverse sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi è stato possibile rintracciare un uomo ricercato per rapina, oggi in carcere a Gardolo
TRENTO. Nel corso del weekend sono proseguiti i controlli voluti dal questore, Maurizio Improta, nel centro di Trento.
Squadra Volanti, Squadra Mobile, poliziotti in e-bike, poliziotti di quartiere e agenti impegnati nei diversi servizi di ordine hanno affiancato i reparti della Squadra a cavallo e della Squadra cinofili nonché personale del Reparto Prevenzione crimine e delle Unità operative di primo intervento che hanno pattugliato le piazze principali della città nonché alcuni parchi pubblici.
Nella settimana appena trascorsa è stato infatti rinvenuto un totale di 1 etto circa di hashish e mezzo etto di cocaina, entrambi tra i cespugli di piazza Dante e piazza Fiera. Giovedì 15 dicembre, invece, su segnalazione di addetti comunali impegnati nella pulizia di un parco cittadino, le Volanti della Questura con i cani antidroga sono intervenute dopo la segnalazione della presenza di uno zaino abbandonato contenente circa 3 chili di hashish, successivamente sottoposto a sequestro.
Martedì 13 dicembre, infine, personale del Commissariato di Rovereto ha rintracciato ed arrestato un uomo straniero ricercato per rapina nei confronti di un suo connazionale. Dopo una serie di appostamenti gli agenti lo hanno trovato in un esercizio commerciale in centro a Rovereto e lo hanno poi trasferito in carcere a Trento.