Il Comune di Trento cerca nuovo personale: concorso per 18 posti a tempo indeterminato
Ecco tutto quello che dovete sapere per partecipare. La graduatoria dei candidati ritenuti idonei può essere utilizzata a scorrimento anche per la copertura di posti a tempo indeterminato presso l'azienda forestale Trento - Sopramonte
TRENTO. Il Comune di Trento assume: via ad un concorso piuttosto pesante, dal punto di vista dei numeri. Palazzo Geremia ha infatti bisogno di 18 assistenti amministrativi, assunti a tempo indeterminato (36 ore a settimana). Il bando, accessibile a coloro che hanno un diploma di maturità, prevede il superamento di una prova scritta e una orale.
Entro il 31 marzo, sul sito internet del Comune nella sezione "concorsi" e all'albo del Servizio risorse umane al primo piano della sede municipale di Torre Mirana, verranno pubblicati l'elenco dei candidati convocati all'eventuale test di preselezione o ammessi alla prova scritta, la data, l'ora e il luogo di svolgimento del test di preselezione e/o della prova scritta e la data a partire dalla quale si svolgerà la prova orale, il cui ordine di convocazione sarà dato dall'ordine alfabetico dei candidati ammessi all'orale. Con la medesima modalità sarà data comunicazione degli ammessi alle prove.
È possibile presentare domanda di ammissione al bando in due modalità: accedendo allo sportello online del Comune oppure al catalogo servizi del Comune. La domanda di partecipazione al concorso - che tecnicamente è per assistente amministrativo/contabile, categoria C base - potrà essere presentata solamente dopo aver effettuato il pagamento di una tassa dal valore di 10,33 euro entro venerdì 10 marzo alle 11. La possibilità di pagamento viene resa disponibile dal sistema al termine della compilazione e dopo il salvataggio della domanda stessa.
Si ricorda inoltre che la graduatoria dei candidati ritenuti idonei può essere utilizzata a scorrimento anche per la copertura di posti a tempo indeterminato presso l'azienda forestale Trento - Sopramonte.
Per ulteriori informazioni i candidati possono contattare telefonicamente lo sportello del Servizio risorse umane del Comune al numero 0461/884272 - 884282 o presentarsi in orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì e mercoledì 8.30 - 12.30, giovedì 8 - 16 e venerdì 8 - 12).