Nozze / Gioielli

«Sì, lo voglio»: il contest d’amore dell’azienda orafa Mastro 7 di Mattarello

Partecipare è semplice, è possibile inviare gli scatti fotografici entro il 15 marzo. Gli ideatori, i fratelli Tamanini: «Vogliamo dare un segno di speranza concreta alle coppie di persone, di qualsiasi genere, che si sposeranno o si uniranno civilmente nel 2023»

TRENTO Boom di matrimoni nel 2022 ma siamo sempre più vecchi  
ISTAT I trentini leggono di più, ma si sposano decisamente meno 
PANDEMIA Torna la voglia di sposarsi, ma senza troppi invitati

di Marco Bridi

MATTARELLO. S'intitola "Sì, lo voglio! Vinci il sogno d'Amore" il nuovo contest lanciato ad inizio febbraio dall'azienda orafa Mastro 7 di Mattarello. «Vi sposate nel 2023? In questo momento di incertezza per la situazione economica generale - spiega Luca Tamanini che con il fratello Gianfranco continua l'attività della maison avviata negli anni Settanta dal padre Settimo-Mastro 7 - vogliamo dare un segno di speranza concreta alle coppie di persone, di qualsiasi genere, che si sposeranno o si uniranno civilmente nel 2023».

Partecipare è facile. Le coppie che intendono concorrere devono inviare all'indirizzo e-mail info@mastro7.it entro le 12 del prossimo mercoledì 15 marzo una fotografia che più le rappresenta, con in primo piano il loro viso, con oggetto "Contest Sì, lo voglio", specificando nomi, cognomi, età, città, numero di telefono e data delle nozze.

Le fotografie dei partecipanti verranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di Mastro 7 a partire da giovedì 16 marzo e consegnate al giudizio della piazza virtuale fino a lunedì 27 marzo.Sarà decretata vincitrice la coppia che avrà ottenuto il maggior numero di like.

A tutte le coppie partecipanti al concorso Mastro 7 riconoscerà un buono sconto di 50 euro da utilizzare entro il 31 dicembre per l'acquisto di due fedi nuziali presso il proprio laboratorio di Mattarello; la coppia vincitrice otterrà invece un buono sconto di 500 euro e sarà protagonista di uno shooting fotografico e video organizzato da Trentino Weddings & Events presso la location Spiaggia Olivi - Fiere e Congressi a Riva del Garda martedì 11 aprile.

Maggiori informazioni e il regolamento completo del contest 2023 sono disponibili sul sito www.mastro7.it. Nella primavera del 2020 l'azienda orafa di Mattarello aveva lanciato il concorso "Libera la tua creatività e crea un gioiello", promosso con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del sistema sanitario trentino messo alla prova dall'emergenza Covid. Fra le centodieci persone che vi aderirono inviando un bozzetto di gioiello di loro ideazione, oltre tredicimila like premiarono "Il bucaneve", un ciondolo disegnato da Ilaria Fruner di Rovereto che Mastro 7 realizzò in sette copie e il cui ricavato fu devoluto all'Apss della Provincia autonoma di Trento.

comments powered by Disqus