Cerca di ingoiare le palline di droga: fermato dai carabinieri a Gardolo
Un 22enne è stato arrestato per spaccio: addosso aveva 5 dosi di cocaina e due di hashish oltre a 2300 euro in contanti. I militari lo hanno notato durante un controllo: ha provato a scappare, ma è stato rincorso e arrestato
TRENTO. Quando è stato bloccato dai carabinieri, ha tentato di ingoiare le palline di droga che aveva in mano. Fortunatamente per lui, è stato bloccato in tempo. Ieri pomeriggio (13 ottobre) a Gardolo i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un tunisino di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Erano circa le 16, i militari stavano pattugliando l’abitato quando nei pressi di via Paludi incrocio via Noce, hanno notato un giovane fermo all’angolo della strada che appariva in atteggiamento guardingo e di attesa.
Poiché quella zona è stata oggetto di segnalazione da parte di cittadini per la presenza di tossicodipendenti, i militari hanno deciso di controllarlo. L’uomo a quel punto si è allontanato iniziando a correre. Rincorso, è stato bloccato prima che ingoiasse le “palline” di droga che nascondeva nella mano.
Dalla perquisizione, i carabinieri gli hanno trovato addosso cinque dosi di cocaina e due di hashish, oltre alla somma in contanti di circa 230 euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato oggi comparirà davanti al giudice per la direttissima,.