L'Automobil Club costretto a cambiare sede regala mobili... e biciclette
L’annuncio su Facebook: disponibili poltrone da ufficio, scrivanie, due mountain-bike.Ecco come si fa a prenotarsi
TRENTO. Costretto dai lavori del bypass ferroviario a cambiare sede (quella vecchia è stata demolita da mesi, in attesa che il cantiere riparta su via Brennero), l’Automobil Club di Trento ha fatto trasloco nella nuova sede ai Solteri. Ma nel cambio ha «eliminato» vari oggetti che ora regala.
L’annuncio sui social: «L'Automobile Club Trento dismette alcune sedie da ufficio (poco meno di una decina, di varie altezze e dimensioni) e delle scrivanie da lavoro di colore bianco (un paio, forma rettangolare) e un paio di biciclette vecchie, come nelle due fotografie complessive sottostanti. Il materiale è sito e visionabile a Trento nord - via Renato Lunelli nn. 2-4, Palazzo ACI. Per il ritiro basta accordarsi con la segreteria, trascorse le 24 ore e dopo l'assegnazione, entro la fine del mese di giugno. Si possono prendere singoli oggetti oppure tutto, basta indicarlo nei messaggi. Si seguirà la coda per l'assegnazione. — presso Automobile Club Trento».
Aci Trento precisa che:
avrei piacere che si indicasse:
a) che si tratta di articoli da dismettere, nelle quantità indicate ed esattamente come nelle due foto pubblicate, e che quindi non c'è nessuna mountain bike, né vi è un arredo completo da ufficio;
b) che gli interessati possono rispondere unicamente al post Facebook, come previsto dal regolamento del gruppo nel quale il messaggio è stato inserito (Te lo regalo se vieni a prendertelo Trento).