Santa Maria, spacca gli specchietti delle auto sotto gli occhi di diversi residenti e passanti
Questa la triste scena che si è compiuta sotto gli occhi di diversi testimoni, tra cui passanti ma anche residenti, in via Francesco Ferruccio nella zona di Santa Maria Maddalena, immortalata in un video diventato virale sui social
TRENTO. Un uomo nudo per le vie del centro storico, visibilmente in stato di alterazione, che colpisce gli specchietti delle auto in sosta. Questa la triste scena che si è compiuta sotto gli occhi di diversi testimoni, tra cui passanti ma anche residenti, in via Francesco Ferruccio nella zona di Santa Maria Maddalena, immortalata in un video diventato virale sui social. L'episodio, denunciato dai consiglieri comunali Alberto Pattini e Tiziano Uez del gruppo Autonomisti per Trento, risalirebbe all'altro ieri sera, venerdì 21 giugno.
Stando alle immagini riprese dal video il giovane, sul marciapiede a torso nudo - dopo essersi tolto anche i pantaloncini per qualche istante - ha cominciato prima a urlare e inveire per poi proseguire con violenza, colpendo e rompendo gli specchietti delle vetture parcheggiate, colpendone almeno tre. Le urla avrebbero quindi preoccupato le persone.
Sulla vicenda subito dunque sono intervenuti i due consiglieri comunali: «Ecco perché Alberto Pattini e Tiziano Uez di Autonomisti per Trento - si legge in una nota - chiedono la presenza dell'esercito ma il ministero della difesa e dell'Interno ancora non hanno risposto alla richiesta del sindaco Franco Ianeselli nel mese di febbraio 2024».