Fratelli d’Italia: “Coppia presa a bottigliate e cinghiate nel centro di Trento”
Per il gruppo consiliare del partito della Meloni si tratta di "un altro grave episodio che evidenzia chiaramente la necessità di maggior sicurezza e di un maggior presidio del territorio cittadino anche nelle ore serali, oltre che in quelle notturne"
PORTELA Scontro fra spacciatori, un ferito in via Pozzo
TRENTO. "Ennesima aggressione in centro a Trento nella serata di ieri, poco prima delle 22". A denunciarlo in una nota è il Gruppo consiliare del Comune di Trento di Fratelli d'Italia. "A farne le spese una giovane coppia che stava tranquillamente percorrendo vicolo Colico. A scatenare la furia di un gruppo di magrebini, la comprensibile reazione del ragazzo dopo una serie di molestie ai danni della propria fidanzata. In base al racconto di alcuni testimoni, abbiamo appreso che la coppia, successivamente assistita dal personale medico del Pronto Soccorso, sarebbe stata presa a bottigliate e a cinghiate su varie parti del corpo", aggiunge il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia.
Per Fratelli d'Italia si tratterebbe di "un altro grave episodio" che "evidenzia chiaramente la necessità di maggior sicurezza e di un maggior presidio del territorio cittadino anche nelle ore serali, oltre che in quelle notturne"