Rubano alcuni capi dallo store dell’Aquila Basket e vengono inseguiti da un dipendente, denunciati
I due giovani, dopo aver fatto ingresso nello store di Aquila Basket, nel quartiere delle Albere, sono stati notati dall’addetto alla sicurezza mentre si recavano verso i camerini con alcuni capi di abbigliamento
TRENTO. Avevano deciso di prelevare alcuni capi di abbigliamento dagli scaffali dello store di Aquila Basket e di andarsene senza pagare. Per i due, tuttavia, la fuga è durata pochi minuti e sono stati rintracciati dalle Volanti della Polizia di Stato. Si tratta di due 28enne: per loro è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso e, per uno dei due - trovato in possesso di 12 grammi di hashish - anche quella per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, i due giovani, dopo aver fatto ingresso nello store di Aquila Basket, nel quartiere delle Albere, sono stati notati dall’addetto alla sicurezza mentre si recavano verso i camerini con alcuni capi di abbigliamento. Dopo pochi istanti, sono usciti precipitosamente dal negozio, dandosi alla fuga, inseguiti da un dipendente.
Le Volanti sono intervenute subite sul posto, rintracciando – grazie alla descrizione fornita dal responsabile dello store – gli autori del furto. A seguito della perquisizione personale, l’intera refurtiva è stata recuperata e restituita.