Il video dello scontro frontale auto-camion La Bmw si sposta sulla sinistra e poi l'impatto
L'impatto è impressionante. Nelle immagini video che vi mostriamo - diffuse su internet e diventate virali - si vede come si è consumato lo scontro auto-camion di questa mattina sulla Statale della Valsugana.
Intorno alle 7.45, una Bmw che proveniva da Trento si è scontrata frontalmente con un camioncino che viaggiava in direzione opposta. Lo scontro è avvenuto poco dopo il cavalcavia di Barco di Levico.
Nel video si vede la macchina che si sposta da una parte all'altra della corsia, come se l'automobilista non avesse il "pieno controllo" della situazione. Poi la Bmw invade la corsia opposta, finendo la sua corsa contro il camioncino.
Guarda il video:
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1594716","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
L’urto è stato violento: quattro persone, che erano a bordo dell’automobile, sono state portate al pronto soccorso del Santa Chiara con l’elicottero del 118, giunto sul posto insieme a due ambulanze e ai vigili del fuoco volontari di Levico e Caldonazzo. Sono state necessarie le pinze idrauliche per estrarre i feriti dal groviglio di lamiere.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1594721","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"275","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1594726","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"275","width":"480"}}]]
Ha collaborato Nicola Maschio