Arte Sella, domenica si riapre il percorso
Domenica 2 dicembre alle ore 15 a Malga Costa in Val di Sella siete tutti invitati all’incontro in occasione della riapertura al pubblico dell’area.
A seguito degli eventi che si sono abbattuti sulla Val di Sella e sul Trentino il 29 ottobre 2018, grazie al sostegno giunto da istituzioni, artisti, aziende e privati cittadini, Arte Sella ha lavorato alacremente alla ricostruzione dell’Area di Malga Costa e della Cattedrale Vegetale.
A distanza di un mese, nonostante il grande sforzo ancora da sostenere, l’area torna ad accogliere i visitatori dalle 10 alle 17.
Con l’occasione, scrive il presidente Bianchi, «desidero invitarvi ad un incontro informale presso Malga Costa, domenica 2 dicembre 2018 alle ore 15, che vuole essere un momento di condivisione e di ringraziamento per l’aiuto ricevuto in questo momento così peculiare, nonché di riflessione sulle prospettive generative future di Arte Sella. Saranno presenti il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il Presidente della Comunità di Valle Valsugana e Tesino Attilio Pedenzini ed il Vicesindaco reggente di Borgo Valsugana Enrico Galvan».
Qui il servizio sui danni al percorso, e l'appello per sostenere la ricostruzione.