Finiscono con la moto in una scarpata, due feriti. Complesse le operazioni di soccorso
Il mezzo è uscito autonomamente. Alla guida un 71enne che ha perso il controllo della due ruote sulla provinciale «133» del Menador. L’uomo è caduto sulla strada, mentre la compagna di 65enne che era con lui è scivolata nella boscaglia
ARCO Grave incidente furgone-moto: 31enne in rianimazione
LEDRO Una folla in lacrime per l'ultimo saluto a Federico Proietti Lippi
VERMIGLIO Coppia di turisti cade con la moto e finisce nel fossato
CALDONAZZO. Una moto, uscita di strada e finita autonomamente in una scarpata lungo la strada provinciale «133» del Menador, ha impegnato nella tarda mattinata e nel pomeriggio di oggi (giovedì 29 giugno) i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo, supportati da quelli di Luserna, dal Soccorso Alpino di Levico Terme e dalla squadra Saf del corpo permanente.
Alla guida un 71enne che ha perso il controllo del mezzo sulla provinciale «133» del Menador. L’uomo è caduto sulla strada, mentre la compagna 65enne che era con lui è scivolata nella scarpata. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Intervenute anche due ambulanze e un’auto medica. Complesse e lunghe le operazioni di soccorso dei feriti e di recupero del mezzo che hanno impegnato i vigili del fuoco dalle 12:35 alle 15 circa.
(Crediti: Corpo vigili del fuoco di Caldonazzo)