Congresso Fdi, Ambrosi: «Auspico unione e armonia nel partito»

Questa mattina la deputata Alessia Ambrosi, nonostante la sospensione dal partito riservatale dai vertici, si è recata al Congresso di Fratelli d'Italia del Trentino: «Sono qui con spirito unitario, per cercare di costruire il partito e ricominciare dagli errori fatti, tornando ad essere uniti con umiltà e armonia per Fratelli d'Italia». Per quanto riguarda il rapporto con il candidato alla presidenza Iurlaro: «Abbiamo un dialogo costruttivo. Il lavoro che mi auguro e che, anche oggi, auspicherò per il futuro durante  mio intervento, sarà quello di collaborare per il bene del Trentino e del partito. Abbiamo un presidente straordinario, Giorgia Meloni: il Trentino può dimostrare il valore di Fratelli d'Italia quale primo partito. A volte bisogna saper fare un passo di lato per farne tanti in avanti» (Riprese: Luisa Maria Patruno)

Video

italia

Neonata rapita in clinica, in un video la donna e l'uomo che prelevano la piccola

Telecamere interne della clinica a Cosenza riprendono le fasi del sequestro. Una donna e un uomo, moglie e marito, poco dopo sono stati bloccati dalla squadra mobile della questura che ha portato in salvo la bambina.

"State scrivendo in migliaia, da ogni parte dell'Italia. Vorrei rispondere a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che si stava sgretolando in mille pezzi. Le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un'intera città anzi Regione si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che sta bene. Grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singolo. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti". Così su Fb la mamma della neonata rapita e ritrovata dalla polizia con la foto del figlio di 6 anni che bacia la piccola.