Scontro tra Divina e Renzi

 Nella sua replica Matteo Renzi ha più volte citato criticandolo Sergio Divina, che nelle scorse ore lo aveva attaccato. "In poco più di un'ora di discorso Matteo Renzi è riuscito a fare soltanto valutazioni da bar, mettendo in scena un comizietto dell'ovvio per la stampa e le tv: non ha illustrato un programma di legislatura a un'Aula del Parlamento italiano", questo il pensiero del vicepresidente della Lega Nord al Senato 

divinaROMA -  Nella sua replica Matteo Renzi ha più volte citato, criticandolo, Sergio Divina, che nelle scorse ore lo aveva attaccato.

 

"In poco più di un'ora di discorso Matteo Renzi è riuscito a fare soltanto valutazioni da bar, mettendo in scena un comizietto dell'ovvio per la stampa e le tv: non ha illustrato un programma di legislatura a un'Aula del Parlamento italiano", questo il pensiero del vicepresidente della Lega Nord al Senato.

 

E ancora: "Citare con pathos cinque telefonate personali può andar bene per un intervento in una trasmissione di Maria De Filippi, non per un discorso di fiducia. Non ha proferito parola sulle migliaia di aziende del Nord che sono sull'orlo del fallimento, ha detto di voler attrarre capitali in Italia ma senza spiegare in che modo. Se avesse veramente coraggio, avrebbe detto che le regole europee e l'euro hanno ammazzato la nostra economia. Invece, nel suo discorsetto, non c'è stato nulla di coraggioso o innovativo".

comments powered by Disqus