Hunziker, la lista nozze da capogiro
Fa discutere sul web la lista nozze della coppia Trussardi-Hunziker. In lista pentole d'argento da 5 mila euro, un secchio di champagne da 400 euro, un macinapepe da quasi 300 euro e uncucchiaio per il risotto da 320 euro
Tutto è pronto a Bergamo per il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le nozze saranno celebrate domani, alle 17, dal sindaco Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, nella sala del Palazzo della Ragione. Oggi la coppia è stata vista proprio nella sala per un ultimo sopralluogo. Alla cerimonia sono stati invitati anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, ma fino all'ultimo non si saprà se saranno presenti. Gli invitati saranno in tutto 250. Testimone di Tomaso sarà il giornalista Vittorio Feltri; fu lui, tre anni fa, a presentargli Michelle, durante un incontro in un ristorante di Milano. Testimone di Michelle sarà il papà di Striscia la notizia Antonio Ricci. A Palazzo Trussardi, in Città Alta, fervono intanto i preparativi per l'aperitivo e la cena. Il banchetto sarà a cura di quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.
Sul web è intanto già spuntata la lista nozze della coppia, fissata all'argenteria 'Dabbene' di Milano: lo ha annunciato lo stesso sposo su Facebook. In lista pentole d'argento da 5 mila euro, un secchio di champagne da 400 euro, un macinapepe da quasi 300 euro e uncucchiaio per il risotto da 320 euro.
Quanto alla data delle nozze, Michelle e Tomaso hanno scelto la data del 10 ottobre perché è il giorno in cui Sole, la loro primogenita, compie un anno. Attorno a Palazzo Trussardi a Bergamo è stato organizzato un imponente sistema di sorveglianza e logistica. La coppia non ha comunque venduto alcuna esclusiva dell'evento. Per quanto riguarda gli abiti lo sposo indosserà un completo scuro, ovviamente by Trussardi, per Michelle abito chiaro, ma non bianco e senza velo, firmato da Antonio Riva.