Prende a catenate l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno, arrestato
Un uomo di 38 anni ha picchiato la ex fidanzata con una catena fino a fratturale la mascella, ha malmenato anche il suo nuovo compagno, poi è tornato a dormire a casa, dove lo hanno trovato e arrestato i carabinieri. La donna, 34 anni, è stata operata nella notte e le è stato diagnosticato anche un trauma cranico.
L'uomo, che ha diversi precedenti penali, si era appostato sotto casa dell'ex e, secondo il racconto della donna, quando ha visto arrivare il nuovo fidanzato gli si è scagliato contro per litigare. La donna è intervenuta per dividerli e il suo ex preso una catena di una bicicletta e l'ha colpita più volte al volto, poi ha se l'è presa con il fidanzato che si era messo in mezzo per proteggerla, ed è fuggito.
Ad accompagnare la donna al pronto soccorso di Melzo (Milano), è stato il fidanzato, che a sua volta ha riportato una forte contusione ad una spalla. Dopo la loro denuncia i carabinieri di Cassano D'Adda (Milano) sono andati a casa dell'aggressore e lo hanno trovato tranquillamente addormentato. In casa i militari gli hanno sequestrato la catena che sarebbe stata usata per picchiare la donna.