Terminator prende tempo «Non so se voglio Trump»
Terminator se la prende con calma. Il divo cinematografico degli action movie anni ‘80, ex culturista ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger temporeggia. Mentre mezza Hollywood si schiera, come da tradizione, col partito democratico e quindi, quest’anno, con Hillary Clinton, il repubblicano Schwarzie non sa se darà il proprio sostegno al miliardario newyorchese Trump.
«Ancora non so se sto con Donald Trump». Sono le sue parole durante un’intervista televisiva alla Nbc. Ha detto che per il momento non se la sente di sostenere il candidato repubblicano alla presidenza. «Ma farò un annuncio prima delle elezioni - ha specificato - e lo farò a modo mio», e sarà notoriamente un modo insolito.
Schwarzenegger all’inizio si era schierato a favore di John Kasich, ma visto che ora il governatore dell’Ohio è fuori dalla corsa alla presidenza, l’attore ha detto che sta esaminando le varie posizioni dei candidati prima di prendere una decisione. Intanto sul fronte democratico, Bernie Sanders si prepara alla grande sfida contro Hillary Clinton alle primarie che si terranno tra pochi giorni. In palio ci sono 475 delegati e in caso di sconfitta, diventerebbe sempre piu« difficile per il senatore del Vermont andare avanti nella campagna elettorale.