Usa, Hillary vince anche l'ultimo dibattito con Trump
Hillary Clinton è la vincitrice del duello finale con Donald Trump.
È quanto emerge dai sondaggi lampo di alcuni dei principali media americani. Secondo la rilevazione della Cnn il 52% degli ascoltatori assegna la vittoria alla candidata democratica. Anche secondo il Washington Post Trump ha perso l'occasione per recuperare terreno.
"Donald Trump è il candidato più pericoloso della nostra storia": è l'attacco finale di Hillary Clinton alla fine del terzo e ultimo dibattito tra i candidati alla Casa Bianca.
"Lo decidero' al momento": cosi' Donald Trump ha risposto alla domanda se accetterà l'esito del voto, ribadendo come le elezioni siano "truccate perché a Hillary non dovrebbe mai essere concessop di correre".
"Così Trump denigra la democrazia americana": questa la replica di Hillary Clinton al rivale che pasrla di "elezioni truccate". "Le accuse su di me sono totalmente false".
Così Donald Treump, che si scaglia contro le sue accusatrici: "Sono solo donne in cerca di fama. Io non ho fatto nulla di ciò che si dice". "Abbiamo bisogno di confini sicuri. Senza confini sicuri non esiste nessun Paese. Costruirò il muro": cosi' Donald Trump rilancia la sua linea dura sull'immigrazione, accusando Hillary Clinton di volere un'amnistia. Replica della candidata democratica: "Non voglio vedere materilaizzarsi una deportazione forzata come quella che vuole Donald, separando i bambini dalle loro famiglie".
Primo scontro sulle armi da fuoco tra Donald Trump e Hillary Clinton. La candidata democratica si dice rattristata dalle decine di bambini feriti o uccisi da pistole e fucili, chiedento una stretta sulla loro diffusione. Trump replica dicendosi orgoglioso di avere l'appoggio della Nra, la potente lobby delle armi in America.