Sette auto incendiate a Mantova: “L'ho fatto per gelosia. Volevo bruciare solo quella del mio ex compagno”
Si è risolto in poche ore il giallo delle sette auto incendiate ieri, domenica 25 aprile, nel quartiere di Valletta Valsecchi a Mantova
MANTOVA. Si è risolto in poche ore il giallo delle sette auto incendiate ieri, domenica 25 aprile, nel quartiere di Valletta Valsecchi a Mantova. Ad appiccare il fuoco per motivi di gelosia è stata una donna di 55 anni, residente a Curtatone (Mantova), che questa mattina si è presentata ai carabinieri per confessare.
"Volevo appiccare fuoco solo alla macchina del mio ex convivente - ha detto ai militari - Mi ha lasciato da poco e ha già avviato una nuova relazione. Inoltre mi deve anche dei soldi. Mi spiace che le fiamme si siano estese ad altre auto".
La donna è stata denunciata per incendio e sarà chiamata a risarcire i danni provocati con il suo gesto. Domenica mattina poco dopo le 5, aveva raggiunto il parcheggio, davanti al condominio dove abita il suo ex; individuata la sua auto, "che tra l'altro era intestata a me" ha detto ai carabinieri, ha versato del liquido infiammabile e ha appiccato il fuoco. In breve tempo le fiamme si sono estese anche alle altre sei auto parcheggiate accanto, distruggendole.