Muore a 47 anni e sull’epigrafe lascia l’Iban per aiutare la figlia a laurearsi in giurisprudenza
Sonia Campagnolo, una donna di 47 anni di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, si è spenta lunedì scorso a causa di uno di quei mali che non perdonano. Il suo appello è subito diventato virale
CARMIGNANO DI BRENTA (PADOVA). Una storia che è subito diventata virale. Sonia Campagnolo, una donna di 47 anni di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, è morta lunedì scorso a causa di uno di quei mali che non perdonano. Senza coronare il suo sogno più grande: vedere la figlia laurearsi in giurisprudenza.
Per consentire alla figlia di completare l’università, prima di morire Sonia ha chiesto a tutti di aiutare la sua Lisa. “Il tuo fiore sia un’offerta a sostegno di Lisa”, si legge nell’epigrafe che annuncia la scomparsa a 47 anni, di Sonia Campagnolo. E qui è stato inserito l’Iban (IT96E0103062470000001807112, causale “in memoria di Sonia”).
Il rapporto tra Sonia e la figlia è diventato ancora più forte dopo la separazione dal marito, avvenuta quando la figlia era piccola. Un legame straordinario, che ha portato la mamma a fare un altro, l’ennesimo, gesto d’amore per Lisa.