Tragedia nel Bresciano: scontro tra auto e bus, morti cinque ragazzi
Erano a bordo di un'auto che è andata a sbattere frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto. I giovani hanno perso la vita sul colpo
LE FOTO La tragedia sulla Gardesana
BRESCIA. Cinque giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in seguito ad un'incidente avvenuto poco prima della mezzanotte sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.
Erano a bordo di un'auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto. I cinque giovani sono morti sul colpo.
Illeso il conducente del pullman che ha detto di essersi trovato davanti l'auto e di non essere riuscito ad evitare l'auto che ha invaso la corsia opposta. I ragazzi, alcuni di origine straniera, sono residenti nella zona della Valsabbia.
Le cinque vittime sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni. I giovani erano a bordo dell'auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L'auto viaggiava in direzione Brescia.