Femminicidio / Il dramma

Uccisa a mazzate a Bologna, arrestato l'ex compagno. La vittima lo aveva denunciato per stalking

La donna aveva 56 anni. Lui ha militato in varie squadre di serie C e D: tra cui il Foligno calcio, il Troina, Giarre e ora la Sancataldese, team siciliano

BOLOGNA. Una donna di 56 anni, Alessandra Matteuzzi, è stata uccisa ieri sera a Bologna, colpita con un martello, periferia della città, nel cortile condominiale. È stato arrestato l'ex compagno, Giovanni Padovani, di 27 anni.

L'intervento delle volanti è delle 21.30, per la segnalazione di una violenta lite. La donna era riversa a terra e ferita alla testa in stato di incoscienza. Trasportata in ospedale, è morta poco dopo. Sul posto era presente anche l'aggressore, arrestato per omicidio aggravato su disposizione della Procura.

Alessandra Matteuzzi a fine luglio aveva presentato denuncia contro l'ex compagno, dal quale si era lasciata da qualche mese. L'indagato è un calciatore ed ex modello, originario di Senigallia, in provincia di Ancona.

Ha militato in varie squadre di serie C e D: tra cui il Foligno calcio, il Troina, Giarre e ora la Sancataldese, team siciliano. Sarebbe arrivato ieri a Bologna in aereo dalla Sicilia e poi sarebbe andato ad attendere la donna sotto casa.

comments powered by Disqus