Incidente di Roma, chiude Theborderline: "Sincero dolore per la morte di Manuel"
Sul canale YouTube il messaggio compare come ultimo video: "L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano"
ROMA. Chiude TheBorderline, creato nel 2020 da un gruppo di youtuber, che ha catturato l'attenzione di milioni di utenti della rete e circa 600 mila iscritti.
Gli autori, dopo l'incidente nel quale, mercoledì scorso, uno dei fondatori del gruppo, Matteo Di Pietro, 20 anni, ha ucciso il piccolo Manuel, 5 anni, travolgendo con un Suv l'auto in cui viaggiava con la mamma e la sorellina, nel quartiere romano di Casal Palocco, hanno deciso di non proseguire la loro attività.
"I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore - hanno scritto in un testo pubblicato come ultimo video - Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima. L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel".
Il messaggio compare questa mattina come ultimo video della cronologia nel canale Youtube TheBorderline. Restano visibili i video precedenti, come "24 ore su una minizattera", "Creo una mini casa galleggiante", "Nascondino al Luna Park per 1000 euro", "L'ultimo che esce dal quadrato vince 1000 euro", "24H sulla ruota panoramica senza scendere", "Sopravvivo 50h in isolamento" eccetera.