Salute / Il dramma

Dodicenne muore per arresto cardiaco mentre è in farmacia

Sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimazione, anche durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale

DOLO

DOLO. Un ragazzo di 12 anni è morto per arresto cardiaco mentre si trovava in una farmacia di Mira. Allertato il Suem 118, dall'ospedale di Dolo (Venezia) è partita un'ambulanza seguita dall'auto medica. 

I soccorritori si sono protratti a lungo per tentare di rianimare sul posto il ragazzo e hanno continuato con le manovre cardiopolmonari anche durante il trasporto in ambulanza e dopo l'arrivo al più vicino Pronto soccorso dell'ospedale di Dolo. 

I medici hanno però purtroppo dovuto constatare il decesso del minore poco dopo l'arrivo nel nosocomio. L'Ulss 3 Serenissima si stringe ai familiari nel dolore per questa improvvisa e drammatica perdita" .

comments powered by Disqus