Il blog che cambia: da una mamma per le mamme
È trascorso qualche anno da quando ho iniziato il mio blog sulla salute e devo ammettere che in più di un’occasione non sono stata molto disciplinata. In termini scolastici posso dire che a volte sono andata fuori tema. Il motivo è presto detto.
C’è un ruolo che non riesco mai a togliermi di dosso. In lavoro e in vacanza, quando sono a casa e quando sono a capo chino sulla mia tastiera rimango «mamma» al 100%. Non c’è notizia che leggo e scrivo senza pensare anche ai miei figli. Non c’è sopruso o disservizio che mi faccia più arrabbiare di quello compiuto nei confronti dei bambini. E da mamma so anche bene quanto i consigli, le novità e lo scambio di opinioni siano basilari.
Ecco perché ho deciso di cambiare nome e argomento al mio blog. Certo capiterà di parlare di salute, ma non solo. Ognuna è mamma a modo suo. Non credo esista un modo giusto e un modo sbagliato ma credo si possa fare rete nella rete. Vorrei dare il mio piccolo contributo e instaurare con tutte un filo diretto perché l’unione fa la forza e oggi più che mai c’è bisogno di far sentire anche la nostra voce. Chi c’è batta un colpo.